venerdì 30 novembre 2012

NATALE 2012 A SANT'ALBANO

La Pro loco e le Associazioni di Sant'Albano presentamo Natale 2012


Sabato 8 dicembre 2012  per tutta la giornata, " MERCATINO DI NATALE" con l’associazione san Telmo in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’associazione commercianti di Sant’Albano Stura . Esposizione dei disegni del concorso Amico Albero con l'associazione Oasi.la Madonnina , dalle ore 14:30, presso la Chiesa M.V. Assunta, a cura della Parrochia si terrà la consueta "FESTA DEL FIORE" in onore dell'Immacolata Concezione a seguire il Gruppo Alpini di Sant'Albano offriranno Cioccolata e Panettone a tutti i presenti .


Venerdì 14 Dicembre 2012 alle 21:00 presso la Scuola Media l'Associazione Liberamente presenta CONCERTO DI NATALE spettacolo musicale con Albert Hera, vocalista italiano di fama internazionale, versatile sperimentatore e didatta, fondatore del portale www.voiceart.net.

Sabato 15 Dicembre 2012 alle ore 21:00 presso Bocciofila di Sant'Albano in via Morozzo il gruppo Progetto Korakhanè presenta "UNA GOCCIA DI SPLENDORE" (2° edizione) per i Meninos de Rua di P.de Renato Chiera , le canzoni di Fabrizio Dè Andrè per aiutare i ragazzi di strada della casa DO MENOR. Ingresso Libero. Eveto organizato dalla Pro Loco

Martedì 18 Dicembre 2012, alle ore 15, presso la palestra della scuola primaria in via Morozzo, gli alunni delle Elementari porgeranno gli auguri di buone feste a tutte le famiglie con uno spettacolo dal titolo"LANGELO CHE CADDE NELLA SCUOLA DI SANT'ALBANO" scritto e diretto da Antonio Martorello.

Mercoledì 19 Dicembre 2012, alle ore 21, presso la Chiesa M.V. Assunta la Corale Polifonica Santalbanese presenta il "CONCERTO DI NATALE" (Canti di Natale e Spirituals), con la partecipazione dei ragazzi delle Scuole Medie di Sant'Albano. Al termine del concerto verrà offerta dalla Corale Santalbanese a tutti i presenti, cioccolata calda e panettone.

Domenica 23 Dicembre 2012 , dalle ore 15:00 il circolo Acli di Ceriolo organizza " IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE" consegna delle lettere a Babbo Natale - Presepe - degustazioni - lancio delle mongolfiere luminose.

Lunedì 24 Dicembre 2012 , alle ore 20:30, presso la Bocciofila in via Morozzo l'Oratorio propone "LA TOMBOLATA DI NATALE" con ricchi premi, durante la serata i ragazzi dell'Oratorio e il Mago Arturo animeranno i presenti con canti e magie, al termine buffè gratis per tutti.

Sabato 31 Dicembre 2012 dalla ore 20, presso la Bocciofila in via Morozzo si terrà il "Cenone di Capodanno" con "l'Orchestra Nanni Bruno". Evento organizzato dall'Ars. Per info e prenotazioni rivolgersi presso circolo Acli di Sant'Albano o chiamare al n° 3920224126 

Sabato 05 Gennaio 2013, alle ore 21, presso la Bocciofila in via Morozzo la Nuova Filodrammatica Carrucese presenta " PER MES'ORA DAMOR " (per mezz'ora d'amore) commedia brillante in due atti liberamente tratta da "per mezz'ora di sfizio" (agenzia investigativa) di Samy Fayad taglio registico Massimo Torrelli. Ingresso Libero. Evento organizzato dalla Pro Loco.





Nessun commento:

Posta un commento