venerdì 11 novembre 2011

Natale 2011 a Sant'Albano Stura

La Pro Loco e le Associazioni Santalbanesi Propongono "Natale 2011 a Sant'Albano"






  • Sabato 03 Dicembre 2011, alle ore 21, presso la Chiesa M.V.Assunta di Sant'Albano Stura !! i " Trust in Jesus Gospel Choir" presentano il concerto "Natale con i Tuoi" . Evento organizzato dalla Pro Loco.





  • Giovedì 08 Dicembre 2011, alle ore 15, presso la Chiesa M.V. Assunta, a cura della Parrochia si terrà la consueta "Festa del Fiore" in onore dell'Immacolata Concezione. A seguire il Gruppo Alpini di Sant'Albano offriranno Cioccolata e Panettone a tutti i presenti e la Pro Loco regalerà una gradita sorpresa a tutti i bambini non mancate.!!!!!!!








  • Venerdì 09 Dicembre 2011, alle ore 21:30, presso Gira Tempo Pub, un gruppo di giovani Santalbanesi in collaborazione con il Progetto Oltre e Monviso Solidale, organizza "Nightmare Before Xmas" festa e musica per i giovani da 14 anni in su.


  • Sabato 10 Dicembre 2011, alle ore 21, presso la Bocciofila in via Morozzo la Nuova Filodrammatica Carrucese presenta " ËR DENT DO GIUDISSI " (il dente del giudizio) commedia brillante in tre atti di Ugo Palmerini. Ingresso Libero. Evento organizzato dalla Pro Loco

  • Venerdì 16 Dicembre 2011, alle ore 21, presso la Scuola Media G.B. Tassone in via Morozzo, l'Associazione Liberamente presenta "Solitudine" spettacolo Teatrale e Musicale con Chiara Rosso (cantante), Franco Olivero (polistrumentista e compositore) e Luca Occelli (attore) su testi di Beppe Fenoglio.


  • Lunedì 19 Dicembre 2011, alle ore 21, presso la Chiesa M.V. Assunta la Corale Polifonica Santalbanese presenta il "Concerto di Natale" , con la partecipazione dei ragazzi delle Scuole Medie di Sant'Albano, diretti dalla professoressa Isabella Puppo. Al termine del concerto verrà offerta dalla Corale Santalbanese a tutti i presenti, cioccolata calda e panettone.


  • Martedì 20 Dicembre 2011, alle ore 15, presso la palestra della scuola primaria in via Morozzo, gli alunni delle Elementari porgeranno gli auguri di buone feste a tutte le famiglie con uno spettacolo dal titolo"Natale d'Europa" scritto e diretto da Antonio Martorello.


  • Venerdì 23 Dicembre, alle ore 21, presso la Bocciofila di Sant' Albano, la compagnia teatrale di Marionette Maurizio Lupi (dinastia Lupi Torino, Marionettisti da oltre 200 anni) presenta "Storie di Natale” in atto unico, per i bambini e le loro famiglie, con Babbo Natale e la Befana come protagonisti d’eccezione. Evento organizzato dalla Pro Loco.


  • Sabato 24 Dicembre , alle ore 20:30, presso la Bocciofila in via Morozzo l'Oratorio propone per grandi e piccini lo spettacolo del "Grillo Parlante" a seguire l'estrazione della "Lotteria di Natale"con buffè gratis per tutti.


  • Sabato 31 Dicembre dalla ore 20, presso la Bocciofila in via Morozzo si terrà il "Cenone di Capodanno" con "l'Orchestra Nanni Bruno". Evento organizzato dall'Ars. Per info e prenotazioni rivolgersi presso circolo Acli di Sant'Albano oppure tel. al n° 3920224126.
  • Nessun commento:

    Posta un commento