mercoledì 8 settembre 2010

Una Pro Loco da Undici Presidenti !!!

Domenica 05 Settembre, si sono conclusi i festeggiamenti patronali di San Liberato. Posso ritenermi soddisfatto del lavoro svolto, grazie a un gruppo Pro Loco degno del proprio nome, composto non da un solo presidente, ma da undici presidenti, perché il segreto di questo gruppo è la sincerità e la voglia di fare del bene a Sant’Albano, quella voglia che siamo riusciti a trasmettere anche ad altre persone che si sono poi aggiunte a noi, dandoci una mano durante i festeggiamenti.
Grazie a Deejmax che ci ha riempito le serate con la sua musica e la sua voce, un grazie va a Davide Oreglia, la sua esperienza da ristoratore ci ha permesso di realizzare un Happy Hour che resterà scolpita nella mente dei giovani e non, per molto tempo. Grazie a Daniele Fassi, la sua passione da Barman si è liberata facendosi in quattro “Lime” per realizzare i Moijto che hanno caratterizzato la serata. Un grazie va al Comune per la sua disponibilità logistica ed economica, alle associazioni di Sant’Albano Acli, Ars, Alpini, Artigiani e Nonni Vigili.
Un ringraziamento vanno agli sponsor delle serate in particolare alla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano, alla CRF Cassa di Risparmio di Fossano, alla famiglia Rossi per il rinfresco offerto alla “Santalban en bici”, al Bar Ellena, Bar 46 e Ansel Pub, a Cimo Impianti di Massimo Ravera e a tutte le aziende locali ed esercizi commerciali di Sant’Albano che con il loro contributo hanno reso possibile i vari premi che si sono distribuiti durante i festeggiamenti. Per concludere vorrei ringraziare tutti voi santalbanesi che avete sostenuto fortemente questa Pro Loco in tutte le serate e alla mia famiglia per aver saputo pazientare la mia assenza forzata durante questi festeggiamenti.
Non mi resta che rinnovare l’appuntamento per il prossimo San Liberato 2011, sperando che il tempo ci accompagni come quest’anno. Grazie!

Capellino Gian Luca














Nessun commento:

Posta un commento